IL 14 OTTOBRE L'INAUGURAZIONE DELLA NUOVA SEDE CISL A CARIATI

Si inaugura un nuovo presidio della CISL a Cariati, in via Trento 11, che sarà di riferimento per gli associati della cittadina delle otto torri e del Basso Ionio cosentino e per tutti i cittadini che vorranno fruire dei servizi offerti.

Si tratta della quinta nuova sede aperta dalla CISL in provincia negli ultimi anni. Un risultato raggiunto grazie alla fattiva collaborazione della Federazione territoriale dei Pensionati, del Patronato Inas CISL e di altre Federazioni, in piena coerenza con la volontà di fare sempre più attenzione ai bisogni del territorio, rafforzando la capacità di rappresentanza del sindacato in una realtà che incontra certo difficoltà, ma che presenta tante potenzialità. Saranno garantiti servizi qualificati di patronato e di assistenza fiscale, grazie ad operatrici in possesso di esperienza e competenze, Rosanna Curia ed Emma Filippelli.

«Dove lo Stato arretra – dichiara Giuseppe Lavia, Segretario generale della CISL di Cosenza – abbiamo il dovere come sindacato di fare passi in avanti. Saremo a Cariati con un nuovo presidio per costruire tutele e offrire servizi: una presenza che mancava da anni, una scelta di prossimità per la persona e per il lavoro».

Stampa   Email
Feed non trovato