Login        

Lavia: L'augurio di una missione ricca di frutti spirituali all'Arcivescovo di Cosenza-Bisignano Mons. Giovanni Cecchinato

«La CISL di Cosenza – scrive in una nota Giuseppe Lavia, Segretario generale della CISL provinciale – rivolge all’Arcivescovo eletto dell’Arcidiocesi Metropolitana di Cosenza-Bisignano, S.E. Mons. Giovanni Checchinato, un fervido augurio per una missione ricca di frutti spirituali.
Ricordando con affetto e gratitudine S. E. Mons. Francesco Antonio Nolè per quanto ha seminato negli anni del suo servizio in terra di Calabria, la CISL saluta il nuovo Pastore, di cui sono noti l’impegno in un territorio difficile sotto vari aspetti e la sensibilità ai temi etici, sociali, educativi.
In una provincia segnata da una grave crisi occupazionale, economica, sanitaria, in cui deve prevalere l’impegno della comunità civile nel suo insieme per superare le emergenze che gravano su cittadini e famiglie, riteniamo fondamentale una grande alleanza per la persona e per il lavoro. Un’alleanza che veda protagoniste e impegnate insieme, con l’apporto specifico di ogni realtà, la Chiesa, le Istituzioni, le parti sociali. Nel prepararsi ad accogliere il nuovo Pastore di Cosenza-Bisignano, la Cisl – conclude Lavia – si dichiara sin da ora disponibile a dare il proprio contributo per la costruzione di un tale percorso».

Stampa   Email
Feed non trovato

Link Utili

>> Cisl 

>> Cisl Calabria

>> LaborTV

 Power by: Altomari Carmine

Orari Uffici

da Lunedi a Venerdi

dalle ore 9.00 alle ore 13.00

dalle ore 16.00 alle ore 19.00

               ADM

Segreteria UST 

Via Caloprese, 23 - 87100 Cosenza

Tel. 0984/22126

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.